Con il software di Fatturazione Elettronica Zucchetti scambi fatture elettroniche tra privati (B2B) e con la Pubblica Amministrazione (B2G).
Il servizio Zucchetti è perfettamente integrato con il gestionale utilizzato in azienda (anche con i gestionali non Zucchetti) e automatizza l’intero iter di fatturazione.
Con la Fatturazione Elettronica Zucchetti gestisci completamente il processo di fatturazione elettronica, sia ciclo attivo che ciclo passivo:
– Invii fatture elettroniche (nel formato XML) a privati e PA attraverso il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate
– Ricevi le fatture dai fornitori e gestisci completamente l’intero ciclo passivo
– Il sistema di notifiche ti informa sulla consegna del documento
– Firmi digitalmente le fatture per garantire autenticità, integrità e non ripudiabilità del documento
– Conservi digitalmente le fatture a norma di legge
Per passare alla Fatturazione Elettronica, Zucchetti ti offre due possibilità:
– Digital Hub Zucchetti – il servizio one-click completamente online rivolto a chi vuole gestire dal proprio gestionale Zucchetti la generazione delle fatture elettroniche verso i privati (business to business) e verso la Pubblica Amministrazione delegando tutta l’operatività a Zucchetti, conservazione digitale compresa, senza alcuna installazione.
– Servizio in Outsourcing/pay-per-use per coloro che preferiscono delegare a Zucchetti l’intera gestione, dalla trasmissione alla conservazione, delle fatture elettroniche, senza dover modificare I propri processi amministrativi.
Euroclone® continua la tradizione di CELBIO, evolvendo in moderno fornitore di prodotti con marchio proprio, riconfermando così la sua posizione come fornitore-chiave per un cospicuo numero di laboratori di ricerca, medici, clinici e industriali come partner collaborativo per chi opera nel mondo delle biotecnologie.
La nostra esperienza spazia dalla Biologia Cellulare, alla Biologia Molecolare, alla Strumentazione da Laboratorio, sia esso ad uso di laboratorio o industriale, offrendo reagenti di qualità certificata, consumabili, servizi e strumentazione ad alta tecnologia.
Euroclone SpA produce direttamente, con il marchio Bioair, cappe a flusso laminare e cabine di sicurezza microbiologica ed è dotata di un settore per l’export dedicato alla commercializzazione dei propri prodotti in tutto il mondo.
FKV inizia l’attività nel 1974 come distributore per l’Italia di strumentazione scientifica per analisi di laboratorio nel settore siderurgico. Con il tempo l’offerta dei prodotti viene ampliata verso altre tipologie di industria e oggi è una delle aziende di distribuzione leader in Italia.
FKV copre i principali settori industriali della realtà italiana, estendendo l’attività anche all’estero, grazie alla collaborazione con grossi gruppi multinazionali presenti sul territorio nazionale.
La quarantennale esperienza permette all’azienda di seguire con successo l’evoluzione dei laboratori, acquisendo man mano nuove rappresentanze per poter soddisfare le esigenze dei clienti. La sede di FKV, con una superficie di 1.100 mq occupati da uffici e laboratori e 800 mq adibiti a magazzino ed uffici spedizione, si trova nella zona industriale di Torre Boldone, nell’immediata periferia di Bergamo, a pochi minuti dall’aereoporto di Orio al Serio e a circa 50 km dall’aereoporto di Linate.
Fondata nel 2005 da Carlo Cioni, Matire affianca le aziende – per lo più Piccole Medie Imprese – nella gestione ed interpretazione dei dati di business necessari per prendere decisioni corrette e tempestive.
L’azienda è in grado di mantenere uno stretto rapporto con le esigenze di ogni cliente e offre una gamma completa di servizi quali: revisione dei processi contabili, supporto all’imprenditore e/o manager, implementazione delle soluzioni ERP, preparazione e stesura di budget operativi, consuntivazione e reporting, selezione del personale amministrativo, calcolo del fabbisogno finanziario e rapporti col sistema bancario, rapporti con la casa madre, gestione in outsourcing della contabilità.
Tempor, Agenzia per il Lavoro SpA, opera dal 1995 nell’ambito del mondo del lavoro, nella sua accezione più completa.
In questi anni ha supportato decine di migliaia di aziende per individuare le migliori soluzioni utili al miglioramento ed organizzazione del capitale umano e migliaia di lavoratori a trovare collocazione nel mondo del lavoro.
E’ stata una delle prime cinque Società autorizzate nel settore della fornitura di lavoro interinale e le sue attività di intermediazione hanno ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9000.
Tempor SpA, grazie alle sue trentatré filiali dislocate su tutto il territorio nazionale, ha avviato al lavoro circa duecentomila persone. Uno staff di professionisti delle risorse umane è sempre a disposizione delle aziende e delle risorse per aiutarle nell’affrontare la difficile sfida del mercato attuale.
Scegliere Tempor vuol dire scegliere un’azienda che crede nel lavoro, che opera con correttezza e professionalità e che è lontana dalla comune logica del profitto ma sostiene un business etico che mette l’uomo al centro dell’interesse comune.
Cantina Monteci narra la storia di cinque generazioni impegnate nella produzione di vini di altissima qualità nelle terre della Valpolicella e tramanda da quasi un secolo un patrimonio agricolo che comprende circa 200 ettari di vigneto in Veneto. Dai 70 ettari nella storica zona della Valpolicella Classica nascono i pregiatissimi e rinomati vini rossi quali l’Amarone e il Ripasso mentre i 45 ettari nella Lugana sono vocati alla produzione dell’omonimo vino bianco. Cantina Monteci coniuga tradizione e genuinità con tecnologie all’avanguardia e innovazione: particolarmente degni di nota sono l’impegno nella produzione biologica, che corona un percorso di sostenibilità ambientale intrapreso dal 2015, l’impiego di energia rinnovabile e di un sistema biologico di depurazione dell’acqua. I progetti avveniristici e la qualità dei vini rendono Monteci un marchio rinomato, emblema di eccellenza e innovazione particolarmente apprezzato sul mercato estero.
Bros, da oltre quarant’anni nel settore della gioielleria e orologeria, ha maturato esperienza, affidabilità e professionalità divenendo un punto di riferimento noto e apprezzato in Italia e all’estero. Costantemente impegnata nel trovare nuove soluzioni stilistiche, Bros investe molte risorse nella ricerca e nello sviluppo del design. Un design innovativo con una personalità “internazionale” ma dal gusto inequivocabilmente Italiano che ha prodotto nel tempo “brand” diffusi come “BROSWAY”, “PIANEGONDA”, “S’AGAPO”, “ROSATO”, “DHIVA”. L’azienda produce e distribuisce i propri prodotti in Italia e nel mondo attraverso il portale e-Commerce ufficiale, gli store BROS e una vasta rete commerciale a cui fanno riferimento circa 4.000 punti vendita.
Specialisti in analisi e progettazione Software Zucchetti
Trasforma la tua azienda in una smart factory grazie ai benefici fiscali.
Trasforma la tua azienda in una smart factory grazie ai benefici fiscali.
INFODATI S.P.A.
SEDE LEGALE E OPERATIVA DI VICENZA OVEST:
Galleria Crispi, 5 – 36100 Vicenza (VI)
Capitale sociale € 120.000,00 i.v.
Reg. Imprese / P.IVA : 02075900247
R.E.A. VI-204624
Tel. 0444 414706
Fax 0444 614263
UFFICIO DI GRISIGNANO:
Via A. De Gasperi, 8 – 36040 Grisignano di Zocco (VI)
UFFICIO DI VICENZE EST:
Via Brescia, 33 – 36040 Torri di Quartesolo (VI)
UFFICIO DEL VENETO ORIENTALE:
Via Podgora, 2 – 31029 Vittorio Veneto (TV)
UFFICIO DI MANTOVA
Via C. Pavese, 6 – 46047 Porto Mantovano (MN)