fb
Zucchetti partner
elemento grafico
amministrazione e finanza

AMMINISTRAZIONE E FINANZA

CON ZUCCHETTI ALLA BASE IL RISULTATO È SEMPRE ALL’ALTEZZA.

Soluzioni software per far quadrare i conti.

AD HOC ASSISTENZA TECNICA

Software dedicato ai centri di assistenza e manutenzione.
E’ punto di riferimento per i centri di assistenza che effettuano manutenzione di impianti e per i centri di assistenza di ogni settore che hanno l’esigenza di automatizzare il processo di chiamata/intervento.
Gestione completa per manutenzione e assistenza settore impiantisti, termoidraulica, sicurezza, settore informatico, ecc..
Gestione chiamate segnalazione interventi, gestione impianti,statistiche budget costi.
Possibilità di gestire commesse a contratto ed in manutenzione tenendo sotto controllo costi, materiali, orari tecnici, caricamento rapido di rapportini, possibilità di effettuare ordini a fornitori, caricamento rapido dei documenti.
Manutenzione programmata di impianti (caldaie, cancelli condizionatori ecc..) e planning risorse. Schedulazione impegni personale per periodo e commessa.
Nella gestione Interventi vengono caricati tutti i lavori che sono stati effettuati presso il cliente e che potranno essere fatturati (è possibile caricarli manualmente oppure da una chiamata o prenotazione è possibile inviare ai tecnici una mail con il dettaglio del lavoro da effettuare). Ad Ogni Intervento possono essere associati più tecnici; il cliente può decidere se desidera ricevere una fattura globale o una fattura diversa per ogni tecnico.
Nella gestione interventi è possibile inoltre avere un’analisi degli interventi effettuati per aver sotto controllo il margine costi e ricavi delle attività effettuate e consentire inoltre di avere una stampa di Pre-Fatturazione suddivisa per cliente. E’ possibile inoltre generare dei piani interventi relativi all’orizzonte temporale.
Gestione completa degli appuntamenti dove è possibile inserire tutto ciò che riguarda l’attività aziendale di tutti i dipendenti e per tutte le tipologie di attività.
Nella gestione impianti vengono caricati tutti i prodotti gestiti presso ogni cliente e sui quali è possibile effettuare operazioni di tipo assistenza, chiamate, contratti, fatturazione, ecc.
E’ possibile indicare i dati generici dell’impianto (cliente, sede di installazione, tecnico abituale, ultimo intervento, categoria impianto, elenco articoli che appartegono all’impianto, data installazione, data fine garanzia., matricola, sede di fatturazione, ente di certificazione, manutenzioni, materiali di consumo ecc..).
E’ possibile ottenere delle statistiche filtrate per cliente o amministratore ed ottenere per ciascun impianto il dettaglio delle scadenze relative ai materiali di consumo e componenti, dettaglio dei documenti con possibilità di filtrare gli ordini, fatture, ddt, offerte, interventi,chiamate, contratti, verbali, ecc…Visualizzazione monitor economico con l’elenco di tutti i documenti emessi collegati al cliente. Questi movimenti possono generare dei movimenti di costo e/o di ricavo e attraverso il grafico “Andamento” è possibile monitorare il budget di costi-ricavi del cliente.
Possibilità di caricare il dettaglio delle installazioni suddivise per tipologia e priorità. E’ prevista la fatturazione per Stati di Avanzamento della Commessa di installazione (non vengono fatturati gli interventi ma viene fatturato il lavoro nella sua complessità a rate).

REFERENZE

ENTERPRISE RESOURCE PLANNING

Specialisti in analisi e progettazione Software Zucchetti

ERP