Oltre alle funzioni tipiche dei software gestionali, Ad Hoc Revolution Web arricchisce anche una serie di applicazioni orizzontali, come agenda, email, DMS e CRM, permettendoti di controllare completamente la tua azienda con un solo strumento. L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza dell’utente attraverso la semplicità e l’integrità funzionale. Ad Hoc Revolution Web è: Più semplice e potente di qualsiasi altra soluzione sul mercato; Configura e sii flessibile in base alle molteplici possibilità di personalizzazione fornite dal profilo utente; Utilizza le più avanzate tecnologie di sviluppo per supportare diverse modalità di distribuzione (rete, cloud, on-premise), e può integrare facilmente eventuali servizi/soluzioni Zucchetti o di terze parti;
Completo e digitale per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale);
Utilizzabile via desktop e mobile per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone
Nel “virtuale posto di lavoro“, i membri dell’organizzazione, dai dipendenti e agenti ai clienti e fornitori, possono trovare i servizi ei dati contestualizzati necessari per svolgere il proprio lavoro, che possono aiutare a ottimizzare i processi organizzativi a supporto delle strategie aziendali;
“Paperless office“, ovvero semplificare i processi aziendali e ridurre o eliminare significativamente la possibilità di file cartacei, favorisce lo scambio elettronico di documenti all’interno e all’esterno dell’azienda.